Vai al contenuto
Home » Michela Giraud e Silvio Cavallo a Quelli di Casa Sanremo Il Serale

Michela Giraud e Silvio Cavallo a Quelli di Casa Sanremo Il Serale

Ieri sera, dalle ore 21.00, l’appuntamento con “Quelli di Casa Sanremo Il Serale” è andato in onda con Daniela Collu, Lorello, Francesco Arienzo, Federico Basso e ospiti in collegamento

Quelli di Casa Sanremo Il Serale. La cabarettista Michela Giraud e altri volti noti sono stati tra i protagonisti dell’appuntamento pomeridiano con “Quelli di Casa Sanremo Il Serale“, trasmesso a partire dalle ore 21.00. Daniela Collu, Lorenzo Campagnari (Lorello), Giorgio Pasotti, Francesco Arienzo e Federico Basso, sempre con la presenza di Matteo B. Bianchi, si sono alternati nella conduzione del programma, che ha proposto numerose novità agli ascoltatori connessi da casa. Anche stavolta con l’accompagnamento musicale de I Boni, che hanno riproposto le canzoni in gara.

In merito a Gaudiano, e al suo singolo presentato al Festival, Matteo B. Bianchi ha commentato: “La sua canzone è una delle mie preferite di ieri sera”.

Oltre alle polemiche su Irama, tra gli argomenti affrontati nel corso della trasmissione si è parlato poi dell’esibizione di Orietta Berti, Laura Pausini, Davide Shorty, che è passato insieme a Wrongonyou.

In collegamento l’ospite Michela Giraud, che su Ibrahimović ha affermato: “C’è un sacco di nazionalpopolare al Festival, Ibrahimović forse l’avrei fatto giocare a calcio. Avrei inserito qualche comico in più”. Sul Festival: “Quelli che mi hanno preso il cuore sono stati i Coma_Cose, lui era pazzo di lei”.

Quelli di Casa Sanremo Il Serale
Il chitarrista Silvio Cavallo

Tra i vari aneddoti, Daniela Collu ha ricordato poi che Diodato ha conosciuto Greta Zuccoli, già sua corista, sentendola cantare in radio. In collegamento, a seguire, Federico Russo (voce di Radio Deejay) per commentare il Festival, e il chitarrista Silvio Cavallo, già tra i finalisti di Italia’s Got Talent.

Quelli di Casa Sanremo Il Serale

E poi giochi, risate e tanto divertimento. Si è parlato anche di Elodie, di Ermal Meta, dei Dellai e di Greta Zuccoli, che ha lo stesso stylist di Levante dello scorso anno, degli Extraliscio, Davide Toffolo, Random e Gio Evan. Ma non solo, perché tante curiosità hanno contribuito ad arricchire la puntata, andata in onda fino a mezzanotte inoltrata.

Per rivedere la diretta, vai a questo link