Vai al contenuto
Home » L’Italia in Vetrina – Liguria Protagonista

L’Italia in Vetrina – Liguria Protagonista

Liguria a L’Italia in Vetrina – Casa Sanremo con Veronica Maya per Buongiorno Sanremo

Nell’ambito de L’Italia in Vetrina, condotto da Veronica Maya, giovedì 3 marzo a partire dalle ore 9.30 è stata protagonista la Liguria, con l’intervista al assessore regionale Giovani Berrino in collegamento con gli studi di Casa Sanremo nella cornice di Buongiorno Sanremo.

Nell’Area Hospitality del Festival, in occasione della 71° edizione della kermesse, il territoriodella Regione Liguria è stato raccontato in collegamento diretto con l’assessore al Turismo.

Liguria Territorio protagonista – 4 marzo 2021

Intervistato dalla Veronica Maya, l’assessore ha dichiarato: “Undici milioni di spettatori la prima sera è qualcosa che ci fa raggiungere quell’esatto risultato che volevamo ottenere, che è di proporre la Liguria e Sanremo nelle case degli italiani per ribadire il concetto che siamo pronti per accogliere i turisti che ci sceglieranno appena si riapriranno i confini regionali” ha spiegato in merito alla situazione turismo in Liguria.

E ancora: “La Liguria, come tutta l’Italia, sta soffrendo di questa crisi turistica che ormai da una anno attanaglia la nostra nazione”. In merito al Festival, inoltre, ha dichiarato: “È chiaro che Sanremo, quest’anno, ha una sofferenza in più che è quella del Festival non in presenza, per le decine di migliaia di persone che giornalmente vengono qui. Tutto questo giro d’affari quest’anno manca, ma non farlo affatto sarebbe stato molto peggio”.

Liguria

Per rivedere la diretta:

Continua a seguirci anche sui social!