Vai al contenuto
Home » Consegna del Premio Enzo Jannacci 2021 NUOVO IMAIE

Consegna del Premio Enzo Jannacci 2021 NUOVO IMAIE

Domani la consegna del Premio Enzo Jannacci 2021 NUOVO IMAIE

Consegna del Premio Enzo Jannacci 2021. Si svolgerà domani, giovedì 4 marzo 2021 alle ore 14.30, la premiazione del vincitore del Premio Enzo Jannacci 2021. Istituito dal NUOVO IMAIE e dalla famiglia del grande artista, il riconoscimento per il quinto anno consecutivo andrà a uno dei giovani in gara tra le “Nuove proposte”.

La premiazione di uno dei giovani in gara tra le Nuove proposte del Festival si svolgerà online.

Consegna del Premio Enzo Jannacci 2021

La tradizione vorrebbe la consegna in Sala Stampa Ariston Roof, ma, per i motivi noti a tutti, avverrà online e sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook del NUOVO IMAIE (www.facebook.com/nuovoimaie) o sul sito web di Casa Sanremo.

Saranno presenti in video per il NUOVO IMAIE il presidente Andrea Miccichè, il portavoce Dodi Battaglia, Paolo Jannacci, Tecla Insolia – vincitrice della scorsa edizione – e l’artista premiato che si esibirà in uno show case.

Componenti della giuria:

  • Dodi Battaglia
  • Paolo Jannacci
  • Maldestro – Premio Enzo Jannacci 2017
  • Mirkoeilcane – Premio Enzo Jannacci 2018
  • Mahmood – Premio Enzo Jannacci 2019
  • Tecla Insolia – Premio Enzo Jannacci 2020

Consegna del Premio Enzo Jannacci 2021

NUOVO IMAIE è una collecting fondata e governata da artisti, che gestisce i diritti connessi degli Artisti Interpreti Esecutori ripartendo i compensi agli aventi diritto dei settori audiovisivo e musica. Svolge attività di promozione, formazione e sostegno in favore degli artisti favorendo ogni attività direttamente o indirettamente finalizzata a tutelare il prodotto culturale e il lavoro degli attori e dei musicisti.