Vai al contenuto
Home » Il Digital Hub e Smart Studio a Casa Sanremo 2021

Il Digital Hub e Smart Studio a Casa Sanremo 2021

Digital Hub e Smart Studio a Casa Sanremo: la “nuova” Casa del Festival riserverà tante sorprese per la nuova edizione dal 28 febbraio al 6 marzo 2021

Digital hub e Smart Studio a Casa Sanremo. Come vi avevamo anticipato in questo articolo, nel corso della conferenza stampa di presentazione, il Patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo ha affermato che “Casa Sanremo sarà una sfida ancora più impegnativa, che andrà vissuta diversamente, con la volontà di raccontare il Festival a chi non potrà raggiungerci nella Città dei Fiori. Ci saremo e con tantissime sorprese in serbo”.

Verso Sanremo 2021

Digital Hub e Smart Studio per rispettare il distanziamento

Una delle novità sarà costituita proprio dal Digital Hub: dal 28 febbraio al 6 marzo 2021, infatti, Casa Sanremo proporrà ai suoi visitatori un’immersione nel suo Smart Studio, con uno studio televisivo allestito al centro del Palafiori in collegamento costante con le diverse “stanze della casa”. Tutto questo durante il periodo del Festival, che vedrà sul palco dell’Ariston artisti del calibro di Irama, Orietta Berti, Max Gazzè, Ermal Meta, Noemi e tanti altri. Nelle varie location si alterneranno interviste, talk show, conferenze stampa, show-case, presentazioni di libri, premiazioni, cooking-show e tanti altri appuntamenti.

Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti!