Vai al contenuto
Home » Casa Sanremo 2021, spazi all’aperto e collegamenti h24

Casa Sanremo 2021, spazi all’aperto e collegamenti h24

Tra le novità di Casa Sanremo nuova edizione anche nuovi spazi e collegamenti h24

Casa Sanremo nuova edizione. Dal 28 febbraio al 6 marzo, Casa Sanremo 2021 proporrà novità esclusive e spazi dedicati per rispettare il distanziamento imposto dall’emergenza Covid, senza rinunciare però all’intrattenimento, all’ospitalità e al gusto. Quest’anno, come anticipato in questo articolo, Casa Sanremo diventa un Digital Hub, dove uno studio televisivo, lo Smart Studio, allestito al centro del Palafiori, sarà in collegamento costante con le diverse “stanze della casa”, ma non solo.

«Il nostro desiderio è esserci, raccontare gli attimi che precedono la gara, le curiosità, le emozioni a chi non potrà raggiungere la Città dei Fiori, magari ritrovando insieme il sorriso» ha affermato il Presidente Consorzio Gruppo Eventi e Patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo in conferenza stampa.

Spazi per addetti ai lavori

Club House, lo spazio dedicato agli “addetti ai lavori” con servizi di cortesia tra cui un ristorante gourmet, un american bar, una living spa, smart office, trucco, parrucco, sarà realizzato intorno a un palco dove si alterneranno gli artisti in gara, con tanti ospiti della kermesse per parlare di musica e non solo.

Accanto agli spazi pensati per gli ospiti speciali ci sarà anche lo Smart Studio, con collegamenti h24 per consentire a tutti di partecipare alla kermesse e agli incontri che si svolgeranno durante il Festival della Canzone Italiana.

Continua a seguirci per maggiori informazioni: