Vai al contenuto
Home » Le Terre del Bussento chiudono gli appuntamenti de “L’Italia in vetrina”

Le Terre del Bussento chiudono gli appuntamenti de “L’Italia in vetrina”

Terminati gli appuntamenti con “L’Italia in vetrina”, il format ideato da Vincenzo Russolillo e Cataldo Calabretta, e condotto da quest’ultimo che, durante questa settimana, ci ha portato in un magnifico viaggio virtuale tra le bellezze del nostro Paese, facendoci scoprire territori meno noti ai soli itinerari turistici e, proprio per questo, meno scontati e più affascinanti. Abbiamo scoperto paesaggi, monumenti, piatti e prodotti tipici insieme ai vari personaggi che, di volta in volta, sono stati ospiti di Calabretta.

Presenti in studio Tommaso Pellegrino, presidente del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, Franco Maldonato, coordinatore del progetto “Terre del Bussento” paesaggio culturale e Ferdinando Palazzo, sindaco di San Giovanni a Piro.

Protagonisti del format anche lo Chef Genesio Torre e Nicolangelo Marsicani, ambasciatore del gusto per Terre del Bussento che, guidati da Fofò Ferriere e Donata Manzolillo, hanno presentato gli Scialatelli delle Terre del Bussento.

[su_custom_gallery source=”media: 43169,43170,43171,43172″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]

[su_youtube url=”https://youtu.be/UkGwAJ-OOkM” height=”480″]