Equilibra a Casa Sanremo con la “Make Up School” di Marta Cerreto

Si è da poco concluso l’appuntamento con la “Make Up School” di Love’s Nature,condotta dall’Influencer e Make up artist Marta Cerreto e dalla Dott.ssa Paola Monteferri Direttore Marketing e Ricerca & Sviluppo Cosmetica Equilibra.

Equilibra, azienda italiana storica, leader nel mercato degli Integratori Alimentari e della Cosmetica Naturale,promuove il Benessere che porta alla vera Bellezza ed è protagonista a Casa Sanremo di particolari iniziative rivolte ai più giovani. Nel caso della Make Up School, questo pomeriggio, al Party Girl hanno partecipato 20 ragazze, iscritte all’incontro tramite i social e che hanno imparato a realizzare look diversi, ma soprattutto ad apprezzare le performance della linea rigorosamente Made in Italya base di ingredienti di origine naturale fino al 100%, miscelati per offrire magia del colore, tenuta perfetta, comfort e compatibilità cutanea.Per l’occasione, modella d’eccezione Erika Nicolosi – Miss Love’s Nature, arrivata alla finale di Miss Italia 2018.

Prossimo appuntamento col Make Up di Equilibra è fissa, to per domani e dedicato interamente al trucco Dark Lady. A fare da modella sempre Erika Nicolosi che, insieme alle ragazze selezionate, e ai preziosi consigli di Marta Cerreto, imparerà a realizzare un look sofisticato per la serata più importante, la finale del 69esimo Festival di Sanremo.