Vai al contenuto
Home » Il dj set di Davide Ferrario per Casa Sanremo

Il dj set di Davide Ferrario per Casa Sanremo

Nella grande festa che si è tenuta nella Lounge di Casa Sanremo Vitaly’s, alla fine della terza serata del Festival, c’è stato spazio anche per un esclusivo dj set, quello di Davide Ferrario, da anni attivo come producer e musicista per grandi nomi del panorama italiano.

 

Una carriera cominciata oltre 15 anni fa l’ha visto collaborare con artisti del calibro di Franco Battiato, oltre a produrre personaggi famosi come Max Pezzali, Syria, Fred De Palma e tanti altri. Ora, Davide Ferrario si concentra su se stesso, sulla su carriera da solista, sia come producer che come dj, di cui ci ha dato un lungo assaggio questa sera.

 

Questi anni mi hanno portato a lavorare con tante persone interessanti, mettendomi sempre alla prova”, ha dichiarato Ferrario, “Sono nato come musicista, perciò non voglio tralasciare questo aspetto anche se mi sono avvicinato al mondo della dance e dell’elettronica, ma voglio convogliare tutte le mie esperienze in un nuovo progetto musicale che mi rappresenti”.

Ferrario, a lavoro su nuovi brani di musica elettronica, nel suo quartier generale di Milano, è stato notato per i suoi brani deep house da un’etichetta di San Francisco e, nella primavera del 2019 pubblicherà il suo primo ep.

[su_custom_gallery source=”media: 42760,42761,42762,42763″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]