Vai al contenuto
Home » Il ritmo dei Boomdabash nella Lounge di Casa Sanremo

Il ritmo dei Boomdabash nella Lounge di Casa Sanremo

Un’esplosione di suoni ha letteralmente travolto la Lounge di Casa Sanremo, quando sul palco sono saliti i Boomdabash, la band salentina arrivata all’Ariston con il brano “Per un milione, dopo il grande successo di quest’estate con “Non ti dico no”, cantata insieme a Loredana Berté.

I Boomdabash (Biggie Bash, Payà, Blazon, e Mr. Ketra) al Festival, hanno conquistato il pubblico in sala ma soprattutto quello del web e dei social, tanto che in molti sostengono che la loro “ballad dolce e romantica, intrisa di poesia e sentimento” bisserà il successo di “Non ti dico no”.

Intanto, cresce l’attesa per la loro performance della serata dei duetti, quando li vedremo cantare insieme a Rocco Hunt, co-autore del pezzo.

 

La band arriva sicuramente dal reggae e dancehall, anche se nei loro pezzi, nel corso degli anni abbiamo visto contaminazioni soul, drum and bass e hip hop. Prima del successo del loro album, Barracuda pubblicato nel 2018 e contenente “Non ti dico no”, nel 2015 i Boomdabash avevano lavorato anche con Fedez per il brano M.IA., inserito successivamente nell’album Pop-Hoolista.

[su_custom_gallery source=”media: 42752,42753,42754,42755″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]