Vai al contenuto
Home » Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per Versali a Casa Sanremo

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez per Versali a Casa Sanremo

La coppia più amata del web, questo pomeriggio, ha fatto tappa a Casa Sanremo. Protagonisti del Glamour Talk-Show del brand Andrea Versali, di cui lui è testimonial, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono sottratti ai flash dei fotografi e alle domande di Veronica Maya, che ha condotto l’incontro.

I due hanno raccontato di come si siano conosciuti per gioco, facendo poi posto ad un sentimento più profondo che li ha portati a convivere a Milano e a festeggiare il loro primo anno insieme con reciproche e dolci dediche d’amore sui social. La relazione tra i due, cominciata all’interno del Grande Fratello VIP, ovviamente, è sotto i riflettori degli amanti del gossip che li seguono nei loro viaggi, interviste e inseguono le voci su presunte gravidanze, crisi e riappacificazioni.
Oggi, invece, li abbiamo occhi negli occhi, mano nella mano, uniti più che mai in un legame che, secondo i rumors, starebbe per portarli al matrimonio nella prossima estate. E proprio incalzata da Veronica Maya sul tema delle nozze, Cecilia ha risposto: “C’è ancora tempo… Io ho 28 anni e Ignazio 26. Poi non devi chiederlo a me, sono gli uomini che devono fare il primo passo e chiederlo”; ma poi la showgirl ha continuato dicendo: “Anche se i tempi sono un po’ cambiati e magari sarò io a portargli un bell’anello e a chiederlo in sposo” e, per il pubblico di Casa Sanremo, ha inscenato una prova generale della sua proposta a Ignazio che, ovviamente, ha accettato.

Non abbiamo quindi conferme sulla data anche se, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, i due avrebbero già cominciato i preparativi per le nozze, a partire dalla scelta della location che i più vorrebbero fosse la Val di Cembra, in Trentino, dove la famiglia Moser ha una tenuta agricola.

[su_custom_gallery source=”media: 42648,42647,42644,42649,42645,42646,42650″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]