Vai al contenuto
Home » Il Glamour Talk Show di Andrea Versali a Casa Sanremo Vitality’s

Il Glamour Talk Show di Andrea Versali a Casa Sanremo Vitality’s

Spazio alla Moda quest’oggi a Casa Sanremo, con il Glamour Talk Show di Andrea Versali, brand che firma grandi abiti da cerimonia. All’incontro, condotto da Veronica Maya, erano presenti Ignazio Moser, testimonial della nuova Collezione, accompagnato dalla sua bellissima fidanzata, la showgirl Cecilia Rodriguez.

Facente capo alla Bervin srl, azienda nata a Martina Franca che, da diversi anni, opera nel mondo della moda maschile, ed è oggi leader nel settore Cerimonia, Andrea Versali nasce dalla fusione tra passione, creatività e sperimentazione in tradizione sartoriale, reinterpretando l’outfit dello sposo moderno.
Arricchitasi per la stagione 2019 anche della prestigiosa collaborazione con il famoso Fashion Designer Tullio Di Lorenzo,matita inedita del brand”, la Maison Andrea Versali vanta capi realizzati rigorosamente “MADE IN ITALY”.

Durante il Glamour Talk Show, in cui si è parlato della Collezione Primavera/Estate 2019 di Andrea Versali, abbiamo notato i tre mood che la compongono e la identificano, ovvero Stile – Forma – Colore e Identità, oltre alla ricerca dei dettagli. Sono nati così Sartorial tight, il mood rielaborato e ridisegnato nella forma, nello stile e negli abbinamenti dei tessuti, spesso arricchiti da inusuali disegni jacquards; Wedding Couture, il mood più brillante reso tale dai filati di lurex lucidi, viscose e trilobati, abbinati alle finissime lane dai disegni particolari e WeddingDay, i look dedicati in particolare al Wedding più informale senza escludere eleganza, raffinatezza e attenta scelta negli accostamenti tessuti, colori e disegni.

[su_custom_gallery source=”media: 42655,42653,42652,42654″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]