Vai al contenuto
Home » Elisabetta Gregoraci a Casa Sanremo per la mostra di Re d’Italia Art

Elisabetta Gregoraci a Casa Sanremo per la mostra di Re d’Italia Art

Questo pomeriggio, un’ospite speciale è stata in visita alla quarta mostra internazionale di Arte Contemporanea a Casa Sanremo, curata da Marco Giordano di Re d’Italia Art: parliamo di Elisabetta Gregoraci, già madrina di Casa Sanremo 2017 che, insieme a Veronica Maya, ha tagliato simbolicamente il nastro di questo esclusivo spazio che ospita opere di artisti da tutto il mondo.

Per la showgirl, anche un piccolo cadeau a firma di Domenico Villano: un quadro che la ritrae insieme al figlio avuto da Briatore, Nathan Falco a cui la Gregoraci è legatissima.

Alla mostra, aperta al pubblico fino a sabato 9 febbraio, presenti anche quadri della showgirl Natalie Caldonazzo che, domani, debutterà come pittrice, presentando proprio a Casa Sanremo una sua opera in anteprima, in un vernissage esclusivo per giornalisti e appassionati, in un party roteante intorno a due grandi arti: la musica e la pittura.

[su_custom_gallery source=”media: 42702,42703,42704,42701″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]