CRAI TI FA VINCERE SANREMO

Il concorso che premia i clienti con l’esperienza unica di Casa Sanremo

CRAI, storico gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant’anni,ha dato vita a un progetto molto speciale: ilgrande CONCORSO“CRAI TI FA VINCERE SANREMO”.

Dal 15 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019 il concorso viene propostonei punti vendita CRAI.Saràpossibile partecipare collegandosi al sito web craiweb.it/vinci dopo aver effettuato un acquisto di minimo 20 euro in un unico scontrino con tre prodotti a scelta tra le linee a marchio CRAI.

Cinque coppievinceranno il SUPERPREMIO, cioè avrannola possibilità di vivere l’esperienza unica di permanenza a Sanremo attraverso l’ingresso a CASA SANREMO e la partecipazione ad una serata del festival.Saranno inoltre messi in palio 100 buoni spesa da 50 eurospendibili presso i punti vendita CRAIper l’acquisto di prodotti a marchio.

Il progetto prevede anche la presenza di CRAIa CASA SANREMO,ovvero l’area Hospitality del Festival della Canzone Italiana. I clienti vincitori avranno la possibilità di vivere gli spazi di CASA SANREMO che accoglieranno i personaggi del mondo dello spettacolo, i giornalisti, i discografici e gli artisti in gara.

Il Village Experience, in cui si trova lo spazio CRAI con i suoi prodotti di eccellenza enogastronomica,è un luogo aperto al pubblico dove si offrono occasioni di svago, in cui le aziende dialogano con i consumatori attraverso iniziative di comunicazione e engagement, in specifiche aree brandizzate.

Il concorso “CRAI TI FA VINCERE SANREMO” dà quindi l’opportunità esclusiva agli appassionati di musica italiana, e ai fortunati clienti CRAI, di seguire dal vivo la gara e applaudire e incitare i cantanti preferiti.  

A supporto dell’iniziativa ci sarà un’importante campagna pubblicitaria che vede coinvolti i mezzi TV, RADIO e DIGITAL, oltre ai media del Gruppo (Radio Crai, Craiweb, Facebook, Instagram e NoidiCrai).