Vai al contenuto
Home » Di Bocca in Bocca a Casa Sanremo 2023

Di Bocca in Bocca a Casa Sanremo 2023

Su Casa Sanremo TV il programma condotto da Riccardo Bocca commenterà in modo irriverente la 73esima edizione del Festival della canzone italiana.

È una delle principali novità di Casa Sanremo – Banca Ifis e sarà in onda dal 7 all’11 febbraio dalle 12.30 alle 13.30 su Casa Sanremo TV.

“Di Bocca in Bocca | Sanremo 2023” è il format nato da un’idea di Riccardo Bocca, giornalista e critico televisivo e Duccio Forzano, regista dei grandi eventi e programmi TV.

Un’ora di commenti e analisi pungenti delle serate del 73esimo Festival della canzone italiana con la partecipazione di ospiti del mondo del giornalismo e dello spettacolo, tra questi Dario Salvatori, Rita Pavone, Federico Palmaroli “Osho”, Enrica Bonaccorti, Veronica Maya, Beatrice Dondi, Franco Simone, il duo Nuzzo-Di Biase, Marco Celada, Vince Tempera e Anna Maria Petolicchio e tanti altri protagonisti del Festival che a sorpresa interverranno nello studio allestito al Palafiori. Il tutto con la conduzione irriverente di Riccardo Bocca.

Il programma è scritto dallo stesso Bocca con Anna Bisogno, docente di televisione all’Università Mercatorum, che sarà anche presenza fissa nel talk, e Roberta Maggio, esperta di comunicazione, con la regia di Marco Fiata.

Casa Sanremo TV è la tv digitale realizzata da Gruppo Eventi, è scaricabile su tutti i device e fruibile da tutte le smart TV e offrirà una serie di contenuti legati alla settimana di Sanremo e alle attività della Casa. La digital tv avrà inoltre un palinsesto che proporrà talk e intrattenimento durante tutto l’anno.