Vai al contenuto
Home » Adjola Mahmuti – The Comfort Zone

Adjola Mahmuti – The Comfort Zone

  1. Il mondo del Benessere è composto da una serie di offerte variegate. Ci racconta di che cosa si occupa nello specifico un operatore olistico?

L’operatore olistico agisce con trattamenti manuali, tecniche energetiche e rimedi naturali che stimolano le capacità reattive della parte sana e vitale della persona, considerata come entità globale. Può difatti offrire un supporto integrativo alle cure mediche.

2) Quali discipline utilizza nella sua pratica?

Nella pratica svolgo: Massaggio svedese, massaggio decontratturante, massaggio drenante, bamboo massage, coppettazione, aromaterapia, massaggio con sale, haloterapia, maderoterapia

3) Beauty e Wellness rappresentano due settori importanti in Italia: la pandemia ha cambiato il modo degli Italiani di prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto?

Il benessere è sempre stato un tassello importante nella vita degli italiani, a parer mio la pandemia non ha cambiato il modo di prendersi cura del proprio corpo di questi ultimi, anzi li ha stimolati a farlo sempre di più poiché anche chi non lo faceva, in seguito alla pandemia ha compreso a pieno l’importanza del vivere bene spiritualmente e fisicamente. Con l’avanzare del tempo le persone tendono a seguire sempre di più le nuove tendenze le quali sono in costante rinnovo. 

4) Che cosa si aspetta dall’esperienza a Casa Sanremo?

Dall’esperienza a Casa Sanremo mi aspetto una crescita professionale e personale  a livello di massaggiatrice olistica.