Il mondo del Benessere è composto da una serie di offerte variegate. Ci racconta di che cosa si occupa nello specifico un operatore olistico? ● L’operatore olistico opera secondo i principi dell’olismo. Attraverso tecniche naturali come massaggi o stimolazioni energetiche, va a trattare la persona nella sua interezza, facilitando quello che è il suo equilibrio psicofisico.
Quali discipline utilizza nella sua pratica? ● Nella mia pratica utilizzo l’Aromaterapia, la Riflessologia, il massaggio olistico, ma anche le tecniche occidentali come il massaggio Sportivo.
Beauty e Wellness rappresentano due settori importanti in Italia: la pandemia ha cambiato il modo degli Italiani di prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto? ● I lunghi mesi passati in casa hanno sicuramente cambiato le abitudini di ognuno di noi, ma sono convinta che le persone hanno continuato a prendersi cura di se stesse con i mezzi che avevano a disposizione. Questo significa più naturalezza e consapevolezza del proprio aspetto e del proprio corpo.
Che cosa si aspetta dall’esperienza a Casa Sanremo? ● Sicuramente una maggiore crescita professionale e personale, un bagaglio di esperienza che porterò sempre con me.