Vai al contenuto
Home » Giada Rotta – The Comfort Zone

Giada Rotta – The Comfort Zone

  • 1. Il mondo del Benessere è composto da una serie di offerte variegate. Ci racconta di che cosa si occupa nello specifico un operatore olistico?

Un operatore olistico si prende cura in toto del cliente, del benessere psicofisico e della bellezza della pelle. L’operatore va a personalizzare i trattamenti nello specifico, per poter donare leggerezza e sbloccare punti energetici bloccati nel corpo e armonizzare lo stato psicofisico del cliente.

  • 2. Quali discipline utilizza nella sua pratica?

Prima di trattare un paziente, faccio un colloquio per esaminare eventuali problematiche nel corpo che andrò a toccare e, dopo, procedo lavorando il corpo con rituale ayurvedici, o con dei massaggi personalizzati creati da me come “Le touche de l’aime“, un massaggio energetico e purificante per l’aura che circonda ogni essere vivente. Il mio obiettivo in ogni massaggio è di donare benessere e di trasportare il cliente in un’altra dimensione.

  • 3. Beauty wellness rappresentano due settori importanti in Italia: la pandemia ha cambiato il modo degli italiani di prendersi del proprio corpo e del proprio aspetto? 

Sì, grazie alla pandemia si è svegliata quasi in tutte le persone la voglia di prendersi più cura del loro corpo, infatti, non a caso si dice “ogni male non viene per nuocere”.  In questa pandemia molti hanno scoperto il potere e l’importanza del mondo dell’estetica e del benessere. Hanno migliorato lo stile di vita, effettuano più trattamenti e più attività fisica, perché grazie alla pandemia hanno capito che amarsi è veramente qualcosa di unico.

  • 4. Che cosa si aspetta dall’esperienza a Casa Sanremo?

Io vivo di soddisfazioni e, per me, è un onore rivivere questa magica realtà, condividere, vivere e stare tutti insieme ai miei colleghi la settimana del festival di Sanremo, in un contesto diverso fuori dalla solita routine. Tutto questo smuove  sempre nuove idee per crescere sempre di più nella mia professione. Mi aspetto di saper raggiungere i miei obiettivi e donare totale benessere a tutti gli artisti del festival di Sanremo 2023.