Vai al contenuto
Home » La grande vetrina della musica emergente

La grande vetrina della musica emergente

Gruppo Eventi organizza Casa Sanremo Live Box – Edizione 2021 – format dedicato ad artisti singoli e band emergenti, aperto a tutti senza alcuna distinzione tra generi musicali

Un’occasione unica e irripetibile per i giovani che vogliono farsi conoscere nel mondo della musica. Con Casa Sanremo Live Box, interviste ed esibizioni si terranno nella prestigiosa sede di Casa Sanremo, nella settimana del 71° Festival della Canzone Italiana.

Oltre a respirare l’atmosfera festivaliera e avere l’occasione di esibirsi a Casa Sanremo, che nei giorni del Festival è frequentata anche da giornalisti, discografici, produttori, critici musicali ed esperti del settore, tutti gli iscritti a Casa Sanremo Live Box avranno diritto a:

– Profilo artistico pubblicato sui canali web ufficiali di Casa Sanremo Live Box;
– Esibizione nello studio di Casa Sanremo dedicato a Casa Sanremo Live Box;
Intervista pre-esibizione e presentazione della propria produzione artistica;

– Diretta Streaming dell’esibizione sui mezzi social ufficiali di Casa Sanremo Live Box;
– Gadget esclusivi legati all’evento;
– Attestato di partecipazione che certifica la propria presenza sul palco di Casa Sanremo durante i giorni del Festival della Canzone Italiana.


ISCRIZIONI CHIUSE


[su_button url=”https://www.facebook.com/casasanremolivebox/” target=”blank” style=”flat” background=”#ff0000″ color=”#fff” size=”5″ center=”yes” radius=”5″ icon=”icon: user-plus” icon_color=”#fff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]VISITA LA PAGINA FACEBOOK[/su_button]