Vai al contenuto
Home » Chateau d’Ax a Casa Sanremo con Chiara Giallonardo

Chateau d’Ax a Casa Sanremo con Chiara Giallonardo

Chateau d’Ax a Casa Sanremo con Chiara Giallonardo

In diretta dagli studi televisivi di Casa Sanremo, nella cornice di “Buongiorno Sanremo“, la conduttrice Chiara Giallonardo ha intervistato Alessandro Colombo, General Manager di Chateau d’Ax, brand partner di Casa Sanremo dalla sua prima edizione, che ha parlato di ripartenza in occasione della 71° edizione del Festival. Nell’edizione 2021 di Casa Sanremo, divani, cucina e arredi sono targati Chateau d’Ax.

“Quest’anno più che mai è bello esserci, perché è un evento che deve continuare, e da qui cercare di ripartire. Vista la situazione che grava su chiunque di noi e ha colpito soprattutto artisti e personaggi dello spettacolo, l’idea era quella di creare un format: Sanremo sul divano Chateau d’Ax e da lì inventarci dei collegamenti con artisti per poter condividere anche il dietro le quinte di quella che si può considerare una delle manifestazioni più importanti dell’anno”.

Parlando del Festival, ha ricordato: “Sanremo sul divano, e tutti in prima fila, perché quest’anno saremo tutti nelle stesse condizioni di poter vedercelo in televisione sul divano. Abbiamo voluto aprire ai nostri negozianti e al pubblico che volesse partecipare, l’opportunità di visitare un nostro negozio, prenotarsi e dialogare in diretta con te e i nostri personaggi”.

Chateau d'Ax

Chiara Giallonardo sarà collegata da Casa Sanremo ogni giorno fino a sabato 6 marzo, alle 17.00, per “Sanremo sul divano Chateau d’Ax” con Jonathan, Adriana Bergamaschi, Laura Cremaschi e l’architetto Gaia Miacola.

“È proprio un’iniziativa che abbiamo condividere con tutti, in un momento particolare dove la distanza dovrebbe essere considerata un dovere da parte di tutti per risolvere il prima possibile questa situazione, senza perdere il valore di potersi ritrovare e restare uniti almeno da questo punto di vista” ha affermato Alessandro Colombo.

“Il bello di Sanremo è che, dovunque sia, te lo godi con amici, parenti, familiari e anch’io quest’anno cercherò di essere il più possibile qui per viverlo da dietro le quinte con i nostri amici”.

L’incontro dedicato a Chateau d’Ax si è concluso con la considerazione di Alessandro Colombo: “In quest’anno appena trascorso ci siamo resi conto di quanto anche la distanza possa unire, quindi quale occasione migliore di questa per poter ritrovarci grazie alla musica, grazie a uno spettacolo unico, e per fare in modo di poter sentirsi uniti e amati grazie a momenti che resteranno nella storia a prescindere”.

“Da subito tutti i dealer e i nostri negozianti si sono messi a disposizione per poter accogliere chi volesse partecipare anche a livello di pubblico, e questo voler partecipare e voler essere parte di un progetto che parte da lontano ma si è concretizzato nel breve termine, è un senso di coinvolgimento e appartenenza che fa proprio piacere, anche a chi è dietro le quinte qui in azienda”.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ChateaudAxItalia