Vai al contenuto
Home » Pass Casa Sanremo, quest’anno solo per maestranze, figuranti e addetti ai lavori

Pass Casa Sanremo, quest’anno solo per maestranze, figuranti e addetti ai lavori

Nel rispetto del Piano Sanitario anti-Covid, i pass Casa Sanremo saranno rilasciati solo a coloro che sono impegnati all’interno di Casa Sanremo per motivi di lavoro

Come funziona quest’anno la richiesta Pass Casa Sanremo? Come vi avevamo anticipato, quest’anno Casa Sanremo si trasforma in Digital Hub. E, grazie ai suoi studi televisivi, porterà al pubblico a casa tutte le emozioni del Festival attraverso piattaforme digitali, live e streaming.

In questo modo, sarà possibile restare aggiornati sul Festival anche se non sarà possibile partecipare in presenza. Tutti gli spazi di Casa Sanremo si trasformano in studi televisivi che garantiranno collegamenti h24 online.

Richiesta Pass Casa Sanremo

Quest’anno, quindi, i pass richiedibili dall’app saranno forniti solo alle maestranze, ai figuranti e agli addetti ai lavori impegnati nei luoghi di lavoro e studi di produzione televisiva di Casa Sanremo. Queste misure si rendono necessarie per l’emergenza sanitaria, e il rispetto del Piano Sanitario adottato dal CGE per il contrasto e la prevenzione alla diffusione del Covid-19.

Pass Casa Sanremo Pass Casa Sanremo

Lo Staff di Casa Sanremo all’opera per l’edizione 2021

In ogni caso, però, sarà possibile effettuare la registrazione dall’app, che permetterà a tutti gli utenti di rimanere aggiornati sul palinsesto degli appuntamenti che si terranno a Casa Sanremo e sui mezzi digitali su cui andranno in onda.

Dagli studi televisivi, e grazie alle dirette realizzate, Casa Sanremo informerà l’utente in real time, aggiornandolo minuto dopo minuto su quanto accade, per conoscere gli ospiti, assistere ai cooking show e a tutti gli appuntamenti che hanno sempre caratterizzato l’Area Hospitality.

In questo modo sarà possibile partecipare insieme, anche se a distanza, con tutte le emozioni che nelle edizioni precedenti sono state condivise con il pubblico in presenza.

«Seppur da lontano», afferma il patron di Casa Sanremo, «siamo certi di poter vivere un altro Festival… insieme!». Ed è questa la grande novità che caratterizzerà tutta l’edizione 2021.

Per maggiori informazioni, continua a seguirci!