Casa Sanremo X TE

Casa Sanremo X TE: come seguire gli aggiornamenti del Festival da casa

L’evento musicale più seguito dagli italiani, raccontato al pubblico con un Digital Hub innovativo, e sui social con Casa Sanremo X TE

Casa Sanremo X TE. Quest’anno, nel New Concept di Casa Sanremo verrà proposto un vero e proprio “Digital Hub“, al cui interno saranno declinate tante iniziative e novità. Sarà tutto più digitale. In particolare, uno studio televisivo al centro di Casa Sanremo sarà collegato in diretta streaming ogni giorno, dalle 10 alle 20, con tutti i luoghi della Casa.

Due conduttori, noti al grande pubblico RAI, ospiteranno i protagonisti della kermesse e si collegheranno con gli inviati, per raccontare il dietro le quinte del Festival.

Casa Sanremo X TE

Casa Sanremo X TE: vi raccontiamo la nuova Casa del Festival

News, curiosità, showcase, talk show, conferenze stampa, interviste direttamente da Casa Sanremo saranno un’occasione imperdibile per far vivere a milioni di spettatori le emozioni del Festival. E, soprattutto, offriranno ai partner commerciali ed istituzionali la possibilità di raccontarsi attraverso proprie iniziative, o partecipando in qualità di ospiti.

Sanremo è l’evento più seguito dagli italiani e rappresenta, da ben 71 anni, un’amplificatore di notizie grazie al numero di giornalisti accreditati. Un palcoscenico privilegiato, su cui sono puntati i riflettori di tutto il Paese, che offre grandi opportunità di relazione con pubblici diversi, tra cui:

  • L’alto numero di aziende presenti
  • Pubblico in presenza e non, grazie al digitale
  • Stampa nazionale
  • Nuovi comunicatori (blogger, influencer, ecc.).

Per questo, il Digital Content prodotto quest’anno potrà essere rivisto per un ampio periodo pre e post-evento. E grazie alla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo, diventa una vetrina ambita e straordinaria in cui mostrarsi.

Inoltre Casa Sanremo, in relazione ai nuovi contenuti, ha rivisto gli spazi, individuando nuove opportunità di comunicazione e riconsegnando all’Area Hospitality un ruolo di accoglienza più intimo.

Casa Sanremo X TE: l’intrattenimento direttamente a casa

E non solo, perché Casa Sanremo sarà raccontata agli italiani a casa 24 ore su 24, con modalità sempre più orientate verso l’innovazione per il New Concept 2021.

Per scoprire tutte le modalità di partecipazione e come seguire le dirette streaming, seguici sui social. Non perderti nessuna novità del nuovo Programma 2021!