Vai al contenuto
Home » Radioimmaginaria: consegnato il premio a Ultimo!

Radioimmaginaria: consegnato il premio a Ultimo!

A Casa Sanremo, per il festival di Sanremo 2019, Radioimmaginaria aveva riunito una giuria di 100 adolescenti da tutta Italia che ogni sera votava il suo cantante preferito. Avevano anche un premio e questo premio lo aveva vinto Ultimo! Però purtroppo a Sanremo non sono riusciti a darglielo, colpa di complicazioni e imprevisti, e in seguito al Festival non ci speravano più. Dopo aver cercato in tutti i modi di consegnarglielo in quei giorni, senza riuscirci, il premio della giuria degli adolescenti offerto da Casa Sanremo, era rimasto sulla scansia della radio, quasi un po’ abbandonato.

 

Ieri sera, invece, una delle speaker Radioimmaginaria è andata al concerto di Ultimo e allora ha preso il premio dalla sede di Castel Guelfo dove si trovava e se l’è portato fino all’Unipol Arena a Bologna. Ha fatto tutte le file con questo premio in mano, ha superato i vari controlli cercando di convincere la sicurezza a farla passare e si è appostata davanti ai camerini già dal pomeriggio. Poi verso le 19:00 i ragazzi di Honiro, l’etichetta discografica di Ultimo, l’hanno beccata e l’hanno fatta entrare! Quindi sono riusciti a consegnare il premio a Ultimo, finalmente.

 

“Verso le 19.15, dopo un po’ di attesa e ansia, un ragazzo molto bello e carino nei modi mi ha accompagnato nel camerino di Ultimo (che mi aspettavo molto più bello) dove ad aspettarmi c’erano 5 ragazzi. Inizialmente avevo ansia ma poi un po’ è passata. Ultimo era seduto sul divano e quando sono arrivata si è alzato e ha sorriso. Ci siamo salutati e mi ha abbracciata, gli ho dato il premio e dopo un po’ di problemi nell’aprirlo lo ha preso su e mettendomi una mano sulla spalla ha detto a un ragazzo di scattare la foto. Mentre eravamo abbracciati sentivo il mio cuore che tipo stava per esplodere e forse lo ha sentito anche lui. Ha ringraziato e hanno detto di salutare tutti gli amici di Radioimmaginaria, mi ha dato un bacio e il ragazzo bello mi ha riaccompagnata all’uscita“.

Lisa, 15 anni