Vai al contenuto
Home » CASA SANREMO TOUR – VIA ALL’EDIZIONE 2019

CASA SANREMO TOUR – VIA ALL’EDIZIONE 2019

Dopo il successo della scorsa edizione, ripartono le iscrizioni per Casa Sanremo Tour, il Talent che nell’ultima edizione ha raccolto le adesioni di oltre 1500 concorrenti provenienti da tutta Italia che si sono sfidati durante un avvincente tour che ha toccato tutta la penisola.

 

Opportunità unica per i talenti emergenti italiani per conquistare il prestigioso palco di Casa Sanremo.

 

Il sistema di selezione quest’anno modifica le sue regole: tutti gli iscritti parteciperanno di diritto alle selezioni e alle Masterclass direttamente a Casa Sanremo nella settimana precedente al 70° Festival della Canzone Italiana.

 

Una grande occasione di visibilità, di promozione per quanti hanno un progetto musicale da promuovere e respirare l’atmosfera sanremese nella settimana più importante dell’anno.

 

Casa Sanremo Tour è inoltre un momento di crescita e di confronto all’interno delle sue prestigiose Masterclass, guidate da nomi eccellenti del panorama della musicale nazionale e internazionale, tra cui il Maestro Peppe Vessicchio, Stefano Senardi, Massimo Cotto e Vittorio De Scalzi, che non hanno resistito al richiamo della Città dei fiori e al fascino dell’esperienza di Casa Sanremo Tour.

 

Le promesse della musica italiana sono come un cuore pulsante, per loro si muove la grande macchina di questo Talent che ha come unico obiettivo dare una possibilità reale a chi ha fatto di questo sogno una ragione di vita, investendo tutto sé stesso e le proprie risorse in una passione divenuta totalizzante.

 

Tutti pronti per un’edizione 2019 che promette stessa passione e l’impegno di sempre per la macchina organizzativa del Consorzio Gruppo Eventi, perseguendo un solo e unico obiettivo, ossia quello di creare opportunità reali per i giovani nel mondo della musica.

 

[su_button url=”https://www.casasanremo.it/casa_sanremo_tour/” style=”3d” background=”#af3034″ color=”#fff” size=”4″ center=”yes” radius=”5″ icon=”icon: music” icon_color=”#fff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]Casa Sanremo Tour![/su_button]