Vai al contenuto
Home » Proclamato il vincitore di Casa Sanremo Tour

Proclamato il vincitore di Casa Sanremo Tour

Briganti Band vincono la prima edizione di Casa Sanremo Tour. Al secondo e al terzo posto rispettivamente BANDagliocchi e Costantino Bagalà.

Si è appena conclusa, nella nostra Lounge, la prima edizione di Casa Sanremo Tour che, nel corso di parecchi mesi, data dopo data, ha visto sfidarsi centinaia di giovani in varie tappe in giro per la Penisola.

Alla fine di gennaio, poi, 100 selezionati avevano avuto accesso alle Semifinali Nazionali del Concorso, ottenendo non solo la possibilità di esibirsi all’interno del Palafiori, ma anche la possibilità di frequentare interessanti Masterclass con grandi personaggi del panorama musicale italiano, di cui si è parlato anche fuori Casa Sanremo, come il caso del Maestro Beppe Vessicchio, ad esempio.

 

Avevano vinto l’accesso alle Finali, Costantino Bagalà, Kaory Desole, BANDagliocchi, Clara Musso, Glenda Romanelli, Briganti Band, Danilo Guardabasso, Anita Orfano, Leoluca Inverso e Giuseppe Volpe (Vincitore “In Viaggio Verso Sanremo”). Ma solo la Briganti Band ha convinto fino in fondo la giuria di qualità, risultando il vincitore assoluto di Casa Sanremo Tour che, nella sua prima edizione, ha raccolto oltre 1000 adesioni in tutta Italia.

[su_custom_gallery source=”media: 42911,42913″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]