Vai al contenuto
Home » Pangea Onlus – La vita riparte da una donna

Pangea Onlus – La vita riparte da una donna

Fondazione Pangea agisce all’interno delle maggiori tematiche relative ai diritti umani e delle donne, nonché alle linee di cooperazione allo sviluppo e di welfare indicate dai Paesi in cui operiamo, dalle Nazioni Unite e dall’Unione Europea.

Attraverso consulenze, competenze tecniche e organizzative, in un dialogo e confronto partecipato, paritario e di fiducia reciproca, indirizzano e strutturano le attività dei programmi di sviluppo per ottenere il massimo del miglioramento possibile per le donne, le famiglie e le comunità coinvolte nei programmi, per i partner di Pangea che usufruiscono del nostro sostegno.

Pangea, fondazione che lavora in Afghanistan, India e Italia per favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne e delle loro famiglie, è stata a Casa Sanremo con un talk show dal titolo: “Quello che le donne non dicono”, tenutosi questa mattina nel Limoni Theatre, al terzo livello del Palafiori.
 
 
Intervengono:
 
Luca Lo Presti, Presidente di Pangea
Giovanni Terzi, giornalista
Modera Chiara Besana , giornalista e testimonial Pangea
[su_custom_gallery source=”media: 10012,10011,10013,10014,10104″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”150″ title=”never”]