Vai al contenuto
Home » Casa Sanremo Estate sta per tornare nel 2024

Casa Sanremo Estate sta per tornare nel 2024

Respira il ritmo dell’estate

Dopo il successo travolgente dello scorso anno, tante novità per Casa Sanremo Estate, l’idea rivoluzionaria firmata dal Consorzio Gruppo Eventi.

Un tour che valorizza gli open space cittadini, grazie ad eventi innovativi dal respiro internazionale.

Una nuova Estate in giro con il TRUCK, un vero e proprio palco itinerante che si sposterà tra splendide Città italiane, valorizzandone le bellezze, i talenti, i sapori e i colori. Su questo palcoscenico esclusivo si esibiranno artisti di spicco ed eccellenze del posto; non mancheranno i tipici talk e tutti i punti distintivi degli amati format di Casa Sanremo.

Attività diverse, con la musica sempre protagonista. Enogastronomia, Cultura e Arte per un’offerta mai scontata. Appuntamento, dunque, con  l’intrattenimento e il divertimento di qualità.

 Il Presidente Vincenzo Russolillo ha dichiarato: “Ripartiamo con un’Estate all’insegna dell’originalità e della Cultura in tutte le sue forme. Stiamo preparando un giro per l’Italia che valorizzi le piazze più calorose e desiderose di vivere con noi una festa nuova, con contenuti importanti, calibrati e studiati per accogliere un target intergenerazionale. Casa Sanremo deve aprire le porte al suo pubblico tutto l’anno, accogliendolo sempre con idee originali che abbiano uno sguardo al futuro. Del resto, il futuro è già oggi”.