Vai al contenuto
Home » La casa si racconta in rete

La casa si racconta in rete

La social room è la nuova “stanza” di Casa Sanremo uno spazio pensato per facilitare il dialogo e l’incontro con chi quotidianamente durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, vuol conoscere curiosità, news ed anteprime su ospiti, artisti e personaggi che vivono la casa . Uno spazio dedicato a blogger e giornalisti e anche ai tanti appassionati che vivono il Festival a Sanremo o in qualsiasi altra parte del mondo. La nostra social room quotidianamente lancerà in rete i comunicati stampa, fotografie, video, collegandoli ai social network. Nella social media news room tutto questo materiale è predisposto in maniera tale che possa essere utilizzato, scaricato e condiviso nella maniera più agevole possibile.

Qui, i nostri Social Media Manager lavoreranno senza sosta da mattino a notte fonda per garantirvi una totale copertura live di tutti gli eventi, altrimenti introvabile. Dalla Social Room partiranno contest, hashtag e commenti in diretta a quanto accade nelle stanze più esclusive della Casa.
Seguici in diretta sui nostri canali social e resta aggiornato su tutte le nostre attività: non perderti le novità della nostra bacheca Facebook, le clip del nostro canale Youtube, scopri i nostri profili Twitter e Instagram per avere un punto di vista privilegiato e dire la tua su quest’edizione di Casa Sanremo.