Vai al contenuto
Home » Kimbo a Casa Sanremo Lancôme

Kimbo a Casa Sanremo Lancôme

Kimbo fornitore ufficiale di Casa Sanremo per il Festival della Canzone Italiana 2015.

Sarà Kimbo il caffè dei cantanti, dei musicisti e di tutti gli artisti che si alterneranno sul mitico palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione del sessantacinquesimo Festival della Canzone italiana.

Kimbo, caffè tra i più amati e noti in Italia e simbolo dell’espresso napoletano nel mondo, sarà infatti il caffè ufficiale di Casa Sanremo e accompagnerà lo “star system” della canzone italiana durante le fatiche, le emozioni, le speranze e le soddisfazioni dei prossimi giorni di competizione.

Il logo rosso del brand sarà una presenza ben visibile all’ingresso e all’interno della casa dedicata all’accoglienza dei protagonisti e degli ospiti che operano intorno alla kermesse.

50000 le tazzine di caffè Kimbo che saranno offerte per allietare, coccolare e intrattenere tutti coloro che dall’ 8 al 14 febbraio, a Casa Sanremo, sentiranno il desiderio di un buon caffè!

Kimbo è da oltre 50 anni uno dei protagonisti del mercato del caffè quale simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano.
Nata a Napoli nel 1963 come impresa familiare, si è evoluta nel corso del tempo in azienda manageriale, dinamica e fortemente innovativa a livello nazionale e internazionale.
Un’attenta selezione delle materie prime, un costante e accurato controllo in ogni fase della produzione e la tracciabilità su tutta la filiera produttiva assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali sono testimonianza di politiche di gestione rispettose delle risorse e dell’ambiente.
Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy. 
 

Barabino & Partners
Tel. 010.272.50.48
Ilaria Schelotto
[email protected]
Mob.: 3356981186

Manuela Signorelli
[email protected]
Mob.:3491253833