Vai al contenuto
Home » “Grande Impero” a Casa Sanremo

“Grande Impero” a Casa Sanremo

L’arte della panificazione è la loro passione, è la loro professione. Sono Antonella Rizzato e Stefano Fancello, titolari de La Reggente, panificio con una grande storia da raccontare, e hanno deciso di farlo proprio qui, a Casa Sanremo, accanto al grande Fofò Ferriere.
Prodotto di punta è “Grande Impero”. Un grande pane, semplice e genuino, frutto di una lunga esperienza nella panificazione.

«Etica professionalità rispetto», questo è la base della filosofia aziendale, come racconta Antonella. «È stata una sfida nella sfida», continua. «Crediamo che si possa fare un commercio importante con delle basi etiche». Stefano, «uno che ha la farina nel sangue», uno che il pane lo fa da 50 anni, sottolinea l’attenzione al processo produttivo, alla selezione degli ingredienti, e rivela qualche piccolo segreto per ottenere un prodotto sempre ottimo e salutare.
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=LKveHCoiL0I” width=”700″ height=”500″]

Antonella e Stefano gestiscono uno dei più importanti panifici artigianali d’Italia. Ma per loro la dimensione della bottega è fondamentale, per un’Italia che si basa proprio su questo. Continueranno a lavorare così, sale e farina, “mani in pasta” e amore per il proprio lavoro.

[su_table]

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=GoiZClWbogo” width=”300″ height=”240″] [su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=EVSfE-r6jJM” width=”300″ height=”240″]

[/su_table]