Writers / 14

Dario Salvatori

Guest Star

Alberto Diso

Vincitore Casa Sanremo Writers 2014

“Casa Sanremo Writers” è una competizione per opere edite e inedite aperto a tutto il territorio nazionale, senza distinzione di genere letterario. I finalisti di ogni edizione si sfideranno nel salotto di Casa Sanremo.

È sempre il pubblico a decretare il successo di un libro. Per questo motivo la giuria di Casa Sanremo Writers è composta da persone affezionate alla lettura, ognuno coi propri gusti letterari, ciascuno pronto a valutare le opere secondo la propria esperienza di amante della lettura.

Dalla rosa dei 19 sarà selezionato un unico e solo vincitoreIl fortunato presenterà la propria opera in diretta TV nazionale. E ancora, il volume sarà pubblicizzato attraverso i canali di BookSprint Edizioni e, in caso di manoscritto inedito, la Casa Editrice ne curerà la pubblicazione, trasformandolo in un vero e proprio libro.

La posta in gioco è molto alta. Il vincitore avrà un’occasione che non capita tutti i giorni. Per gli scrittori in cerca di spazio, per chi crede nelle proprie parole, per chi vuole far volare le proprie pagine, è arrivato il momento di dare una possibilità al proprio sogno.