Vai al contenuto
Home » Al Pacino | Responsabile Beauty Lab

Al Pacino | Responsabile Beauty Lab

La Beauty Lab è lo spazio concepito per regalare bellezza, benessere e relax agli ospiti di Casa Sanremo. La Direzione di questa area fondamentale è stata affidata in via esclusiva al lookmaker Al Pacino, il “Padrino” delle acconciature e del make-up per il talento e per il piglio manageriale che lo contraddistinguono.

Giovanni Sciarrillo, in arte Al Pacino, è partito a 16 anni dalla sua adorata Buccino, cittadina in provincia di Salerno, per rincorrere un sogno; ha lavorato a Torino prima di approdare nella Capitale. L’hairstylist e curatore di immagine, è per tutti, ed in tono confidenziale, Gianni Al Pacino, appellativo che lo ha reso famoso in 20 edizioni del Festival della canzone italiana.

Si ispira al divo di Hollywood di cui è fan e che ha incontrato nel 2011 alla Mostra del Cinema di Venezia.

Al Pacino ha curato il look di grandi celebrities, che hanno affidato la loro immagine ai suoi consigli di stile, candidato, anche per questo, al Leone D’oro di Venezia. Di seguito alcuni nomi, tra le stars che ha incontrato sul suo cammino professionale: Andrea Bocelli, Luciano Ligabue, Blanco, Mahmood, Eros Ramazzotti, Nek, Biagio Antonacci, Mahmood, Piero Pelù, Pupo, Loredana Bertè, Arisa, Nina Zilli, Elisa, Giusy Ferreri e Annalisa Minetti, Giusi Ferreri, Paolo Bonolis, Paola Cortellesi , Diletta Leotta, Orietta berti, Serena Autieri, Claudio Baglioni, Laura Pausini, Donatella Rettore, Iva Zanicchi, Mara Maionchi, Miss Keta, Baby K, Denny Mendez, Raffaella Figo, Elisa, Irama, Rkomi, i Pooh, Nec, Il Volo, Paolo Bonolis, Pippo Baudo, Christian de Sica, Leonardo Pieraccioni , Giorgio Panariello, Zucchero, Spandau Ballet, Negramaro , Max Gazze, Fabrizio Moro e Francesco Gabbani.