Vai al contenuto
Home » Alberto Czajkowski a Casa Sanremo per il workshop di Fotoema

Alberto Czajkowski a Casa Sanremo per il workshop di Fotoema

Questo pomeriggio, nell’Ivan Graziani Theatre di Casa Sanremo, il team Fotoema ha incontrato Alberto Czajkowski di Canon Italia.
Nell’occasione, è stata presentata in anteprima la nuovissima ammiraglia la 1DX Mark III, e si è dibattuto sulla teconologia del digital Imaging foto/video del colosso nipponico.

L’evento, trasmesso live sulla pagina Facebook di Fotoema ha riscosso molto successo: in tanti hanno scoperto di più sulla presenza di Canon a supporto dei fotografi professionisti nelle occasioni importanti e, nello specifico, a Sanremo.

Fotoema è un’azienda di vendita, noleggio e consulenza giovane fatta per lo più da giovani ma con una tradizione familiare che opera nel settore foto, audio e video specializzato da oltre 50 anni. La loro forza è la disponibilità intesa nel duplice significato della parola stessa: disponibilità di prodotto e disponibilità verso il cliente.
La specializzazione del settore gli ha fatto costruire una squadra di giovani esperti non solo nella vendita ma anche nella consulenza per il cliente. Il loro motto è: “Foto Ema ma qual è il problema?!?!? :D”

[ngg src=”galleries” ids=”80″ display=”basic_thumbnail”]