Vai al contenuto
Home » A Casa Sanremo la conferenza stampa di GruVillage 105 Music Festival

A Casa Sanremo la conferenza stampa di GruVillage 105 Music Festival

Questa mattina, nell’Ivan Graziani Theatre di Casa Sanremo, GruVillage e Radio 105 hanno consolidato ufficialmente la loro partnership che li vedrà, fianco a fianco, nell’estate 2019.

Da metà giugno a fine luglio 2019 presso l’Arena esterna di Le Gru, a Torino, tutta una serie di concerti ci attendono, com’è stato ribadito questa mattina, annunciando la rinnovata partnership con Radio 105.

All’incontro, moderato da Veronica Maya, erano presenti oltre al Patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo, Davide Rossi, Direttore di LeGru e GruVillage, Felice Gai, Presidente Consorzio Esercenti.

 

Questa è stata anche l’occasione per rinnovare la collaborazione tra il Festival di Torino e Casa Sanremo, che anche quest’anno sarà presente nell’Arena esterna di Le Gru con una tappa del suo Casa Sanremo Tour, per una giornata tutta dedicata alla musica e al talento. La location del GruVillage 105 Music Festival aprirà i suoi cancelli per accogliere i tanti artisti emergenti desiderosi di accedere al prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana dell’edizione 2020 del Festival della Canzone Italiana. Una grande opportunità per chi vuole proporre la propria musica a un pubblico attento e sensibile all’ascolto di produzioni nuove e di qualità.

 

Ma intanto, già cresce l’attesa per i grandi artisti che si esibiranno al il GruVillage 105 Music Festival, che sono già stati annunciati: BEN HARPER (2 luglio), BOB SINCLAR (4 luglio) e GRAMATIK (12 luglio).

[su_custom_gallery source=”media: 42336,42337,42324,42326,42325″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]