Vai al contenuto
Home » Stefania Leoni per la Sanremo Glamour Week

Stefania Leoni per la Sanremo Glamour Week

Piacentina, 33enne con alle spalle già un passato ultradecennale come fashion designer presso le più grandi case di moda italiane, come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani per citarne alcune, questo pomeriggio, sulla passerella di Casa Sanremo, ha sfilato la prima collezione della stilista Stefania Leoni.

Lo spazio dedicato alla moda, la cui conduzione è stata affidata a Veronica Maya, ha visto quest’oggi, in anteprima, i 36 splendidi abiti firmati Stefania Leoni, un nuovo brand dedicato alla donna esigente e sicura di sé, che ama anche osare e quindi scegliere un abito che, allo stesso, tempo, trasmetta eleganza e sensualità.

Uno stile unico e inconfondibile, caratterizzato da tessuti di alta qualità come pizzi, sete, tulle ricamati e broccati, che esaltano abiti semplici ma al tempo stesso ricercati, assicurando una migliore vestibilità grazie all’esperienza della stessa Stefania che, oltre che stilista, è anche sarta e modellista.

 

L’Atelier SL di Piacenza, quindi, diventa il fulcro di un’intrigante ridefinizione del Made in Italy, la “culla” di capi unici realizzati con passione e su misura, a partire dal disegno per arrivare al modello e, infine, alla confezione.

[su_custom_gallery source=”media: 42286,42287,42288,42289,42290,42291,42292″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”100″ title=”never”]

[su_youtube url=”https://youtu.be/CuIXO5F7X_Q” width=”600″ height=”480″]