Stefania Leoni per la Sanremo Glamour Week

Piacentina, 33enne con alle spalle già un passato ultradecennale come fashion designer presso le più grandi case di moda italiane, come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani per citarne alcune, questo pomeriggio, sulla passerella di Casa Sanremo, ha sfilato la prima collezione della stilista Stefania Leoni.

Lo spazio dedicato alla moda, la cui conduzione è stata affidata a Veronica Maya, ha visto quest’oggi, in anteprima, i 36 splendidi abiti firmati Stefania Leoni, un nuovo brand dedicato alla donna esigente e sicura di sé, che ama anche osare e quindi scegliere un abito che, allo stesso, tempo, trasmetta eleganza e sensualità.

Uno stile unico e inconfondibile, caratterizzato da tessuti di alta qualità come pizzi, sete, tulle ricamati e broccati, che esaltano abiti semplici ma al tempo stesso ricercati, assicurando una migliore vestibilità grazie all’esperienza della stessa Stefania che, oltre che stilista, è anche sarta e modellista.

 

L’Atelier SL di Piacenza, quindi, diventa il fulcro di un’intrigante ridefinizione del Made in Italy, la “culla” di capi unici realizzati con passione e su misura, a partire dal disegno per arrivare al modello e, infine, alla confezione.