Vai al contenuto
Home » La Campania ospite a “L’Italia in vetrina”

La Campania ospite a “L’Italia in vetrina”

Si aprono ufficialmente gli appuntamenti di Casa Sanremo con “L’Italia in vetrina”, il format ideato da Vincenzo Russolillo e Cataldo Calabretta, e condotto da quest’ultimo che, in questa settimana, ci terrà compagnia con ben due appuntamenti al giorno dedicati ai territori del Bel Paese, con ospiti, curiosità, interviste sul Festival della Canzone Italiana e tanto altro.

Ad aprire le danze, con il suo territorio di provenienza, non poteva che essere Fofò Ferriere,Responsabile Eventi Gastronomici di Casa Sanremo e coordinatore di Dispensa Italiana, comparto food di Gruppo Eventi.
Insieme a lui, Vincenzo Russolillo, Patron di Casa Sanremo.

I due, intervistati da Cataldo Calabretta, hanno colto l’occasione per riflettere sui numeri di queste dodici edizioni della kermesse affrontate fianco a fianco, ricordando tutti gli eventi speciali che attendono gli ospiti di Casa Sanremo per un’edizione che, siamo sicuri, non deluderà le aspettative.

Questa è stata anche una ghiotta occasione per assistere allo show-cooking dello Chef Antonio Guacci del Ristorante Il Mulino Della Signora del Professor Testa che, presentato da Donata Manzolillo, ha mostrato al pubblico le fasi salienti del suo piatto Maialino al profumo d’Irpinia. In questa circostanza è stato presentato lo chef resident del Roof Liguria di Casa Sanremo Vitality’s Iuri Dini.