Vai al contenuto
Home » Casa Sanremo Vitality’s – Tutto pronto per il taglio del nastro

Casa Sanremo Vitality’s – Tutto pronto per il taglio del nastro

Tutto pronto per il taglio del nastro di Casa Sanremo Vitality’s. Alle 18, al Palafiori di Sanremo, Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi, darà il benvenuto alla dodicesima edizione di Casa Sanremo e incontrerà la stampa, insieme a Giovanni Toti,  Presidente Regione Liguria; Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo; Gianni Berrino, Assessore Promozione turistica e Marketing territoriale Regione Liguria; Ilaria Cavo, Assessore Politiche giovanili, Scuola, Università e Formazione, Sport, Cultura e Spettacolo, Pari opportunità Regione Liguria. Introduce Mauro Marino, speaker radiofonico e ideatore con Vincenzo Russolillo di Casa Sanremo.

Il taglio del nastro è affidato a Roberta Morise, volto di punta della trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri.

 

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia. 

In 7.900 mq saranno ospitati 340 eventi e format, molti dei quali aperti al pubblico: showcase con artisti nazionali e internazionali, presentazione di libri appena arrivati sul mercato editoriale, progetti di responsabilità sociale, prestigiosi premi nazionali che hanno scelto Casa Sanremo come luogo di celebrazione, “Red Alert” con Red Ronnie e Grazia Di Michele, “Glamour Week” con Veronica Maya “Italia in vetrina” con Cataldo Calabretta.   

 

L’ingresso riservato alle autorità, alla stampa e agli ospiti con pass o invito è da via A. Volta n 18 (retro Palafiori).

 

Casa Sanremo, nel corso degli anni, si è affermata come uno dei più importanti punti di aggregazione per artisti e addetti ai lavori, attraverso incontri mirati con il pubblico, esclusive rassegne e ospitando trasmissioni televisive, nel rispetto dell’idea condivisa nel 2008 da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. Opportunità di promozione e visibilità sono garantite dalla presenza dei numerosi ospiti del jetset discografico, dai cantanti, i produttori, i giornalisti e le televisioni che costantemente e quotidianamente saranno testimoni del più importante evento musicale italiano: il Festival di Sanremo.