Vai al contenuto
Home » Orakom ti regala Sanremo

Orakom ti regala Sanremo

Da oggi, fino al debutto sul piccolo schermo del Festival della canzone italiana, è possibile prendere parte all’iniziativa che ti permette di ottenere un biglietto gratuito per partecipare a Casa Sanremo. Ma affrettati: i posti sono limitati. Sono soltanto 100 i biglietti disponibili.

Casa Sanremo: Orakom ti presenta ai protagonisti del Festival!

Orakom ti permette di avere accesso all’esclusivo hospitality lounge di Casa Sanremo. In palio ci sono 100 biglietti disponibili. Cosa bisogna fare per aggiudicarseli e godersi la città dei fiori? Nulla di più semplice. Per ottenerli bisogna soltanto compilare il form apposito, che è possibile trovare cliccando a questo link. Nulla di particolarmente complicato. In un paio di secondi, dopo aver inserito tutti i dati richiesti, è possibile scoprire se si è rientrati tra i primi 100 fortunati ad aver partecipato al contest. L’iniziativa che permette di andare a Sanremo è rivolta a tutti, ma proprio a tutti. Per partecipare, infatti, non occorre essere un cliente Orakom. La proposta è rivolta anche ai clienti di altri gestori. Non importa quale operatore tu abbia scelto per il tuo telefono fisso, l’importante è che tu abbia voglia di incontrare tutti i protagonisti del Festival della Canzone Italiana. Attenzione però, l’iniziativa ha un tempo limitato e i biglietti sono numerati. Il Festival più atteso dell’anno è alle porte. Affrettati a partecipare!

Orakom ti premia: partecipa anche tu a Stasera Tutti a Casa!

Orakom ti permette di prendere parte alle serate esclusive di Casa Sanremo. In che modo? Dandoti la possibilità di poterti aggiudicare uno dei 100 Daily Pass disponibili. Nell’hospitality lounge, durante la vigilia della manifestazione, potrai incontrare i protagonisti del Festival.  La Casa da sempre rappresenta uno spazio per conoscersi e festeggiare l’inizio della gara. Il tutto avviene insieme agli ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica. Una buona occasione per poter assistere anche alle improvvisazioni degli artisti sul palco della lounge. Senza tralasciare gli immancabili pronostici su chi potrebbe vincere l’edizione 2019 della gara sanremese. A dominare la serata evento, oltre alla musica, c’è l’eleganza. Che da sempre è una delle protagoniste indiscusse della manifestazione. Quest’ultima, accompagnata con un pizzico di scaramanzia, crea la perfetta unione per dar vita a quella spensieratezza utile a sciogliere l’atmosfera della competizione.

Casa Sanremo: l’hospitality lounge del Festival della canzone italiana

Ma quando, e come, nasce questo prestigioso evento dedicato al Festival? Il progetto di Casa Sanremo prende vita nel lontano 2008. Il suo scopo è quello di creare un luogo di accoglienza per tutti gli addetti ai lavori che ogni anno giungono nella città di fiori per il Festival di Sanremo. Si tratta, ovviamente, di artisti legati al mondo dello spettacolo e della musica. Senza dimenticare i giornalisti e gli addetti stampa. La Casa è il punto di incontro per i personaggi dello spettacolo, della musica e del cinema. E’ il luogo in cui le iniziative artistiche e musicali prendono vita. L’evento rappresenta un’ottima opportunità di promozione e visibilità, per i suoi ospiti per gli sponsor che ne prendono parte, grazie alla presenza dei numerosi ospiti. Ospiti che diventano, inevitabilmente, i testimoni del più importante evento canoro del nostro paese. La location scelta è quella del Palafiori, che da ben undici anni ospita l’hospitality lounge dell’evento sanremese. Se vuoi prendere anche tu parte a uno degli eventi più esclusivi dell’anno, non ti resta che partecipare all’iniziativa e compilare l’apposito form. Affrettati! I posti a disposizione, come già anticipato, sono soltanto 100. E Il Festival è alle porte, sta per iniziare.

 

[su_button url=”https://internet.orakom.it/premiocasasanremo/” target=”blank” style=”3d” background=”#0088cc” color=”#fff” size=”6″ center=”yes” radius=”5″ icon_color=”#fff” text_shadow=”0px 0px 0px #000000″]COMPILA IL FORM![/su_button]