Vai al contenuto
Home » A Casa Sanremo, un teatro per Ivan Graziani

A Casa Sanremo, un teatro per Ivan Graziani

Oggi, 9 febbraio, Anna Bischi Graziani ha inaugurato insieme a Vincenzo Russolillo, patron di Casa Sanremo e Dario Salvatori, il teatro intitolato al marito Ivan Graziani all’interno di Casa Sanremo.

Un momento commovente l’omaggio a Graziani che è stato ricordato dalla musica dei Desaritma Percussion Trio che hanno interpretato alcune delle più belle canzoni di Ivan Graziani con arrangiamenti inediti per marimba e percussioni, e di Carlo Simonari, tastierista storico di Graziani, in un intimo ed emozionante piano e voce. Ha partecipato all’evento anche il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri e il figlio del cantante. Filippo Graziani.

Durante l’inaugurazione del teatro, è stato ricordato anche un grande musicista da poco scomparso, Fausto Mesolella, con il cantautore Alessio Bonomo, che ha presentato l’ultimo suo lavoro prodotto proprio da Mesolella.

[su_custom_gallery source=”media: 21395,21396,21397,21398,21399,21403,21404″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”150″ title=”never”]