Fru

Fru dei The Jackal, Jake La Furia e Rocco Tanica a Quelli di Casa Sanremo Il Serale

Ieri sera, dalle ore 21.00, l’appuntamento con “Quelli di Casa Sanremo Il Serale” è andato in onda con Gianlcua Fru, Jake La Furia, Rocco Tanica e altri ospiti in collegamento

Quelli di Casa Sanremo Il Serale. Rocco Tanica, Gianluca Fru dei The Jackal e altri volti noti sono stati tra i protagonisti dell’appuntamento pomeridiano con “Quelli di Casa Sanremo Il Serale“, trasmesso a partire dalle ore 21.00. Daniela Collu, Lorenzo Campagnari (Lorello), Giorgio Pasotti, Francesco Arienzo e Federico Basso, sempre con la presenza di Matteo B. Bianchi, si sono alternati nella conduzione del programma. La trasmissione ha proposto numerose novità agli ascoltatori connessi da casa.

Eccezionale l’esibizione di Giorgio Pasotti e Andrea Febo, già vincitore della 68° edizione del Festival grazie a  “Non mi avete fatto niente” con Ermal Meta e Fabrizio Moro, che hanno cantato un brano molto particolare.

E poi Gianluca Fru: “Mi piace tantissimo il pezzo di Ghemon, dei Maneskin, e sorprendentemente quello di Irama, anche se delle sue hit estive non mi era piaciuto nulla in precedenza. Noi dei The Jackal, su Spotify, abbiamo un podcast in cui riassumiamo ogni sera del Festival quello che è successo. Io non ho mai seguito il Festival, ho cominciato a seguirlo solo quando ho iniziato a lavorare con i The Jackal!”.

Alla puntata hanno partecipato anche gli ideatori dell’app Socialite Massimiliano Gattari e Nicola Colavita, in collegamento da Roma, che hanno spiegato il funzionamento dell’app, che consente di partecipare agli eventi dal vivo come le anteprime cinematografiche anche da remoto, e con cui gli organizzatori possono gestire meglio anche la privacy dell’evento.

Quelli di Casa Sanremo Il Serale

In trasmissione anche il collegamento con Jake La Furia: “Mi piace molto Achille Lauro, esagera sempre e sono contento che esageri. Ricordo con affetto le edizioni precedenti, con Fausto Leali e Anna Oxa. In questi anni il Festival è tornato a diventare un Festival che rispecchia la musica che va in classifica”.

E ancora, Silvio Cavallo in collegamento, Emanuela Fanelli e Elianto di Zelig, e i commenti sui cantanti in gara al Festival, nel corso della serata. Risate, improvvisazione e tanto divertimento hanno contribuito ad arricchire la puntata, andata in onda fino a mezzanotte inoltrata.

Per rivedere la diretta, vai a questo link