Vai al contenuto
Home » Aforismi (Amore – Salute – Business) – Roberto Cerè

Aforismi (Amore – Salute – Business) – Roberto Cerè

Roberto Cerè, il noto allenatore mentale e autore del best seller “Se vuoi puoi”, torna con tre volumi (uno sull’amore, uno sulla salute, uno sul business) che raccolgono le frasi più potenti e motivanti per raggiungere risultati straordinari nel business e nella vita. 
 

Il suo bestseller “Se vuoi puoi” ha venduto circa 100 mila copie, ma Cerè ha firmato altri libri come “Senti il successo”, “Business intelligente” e così via. Imprenditore ed executive coach dei top manager di grandi aziende, è il fondatore e direttore di MICAP, Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni, un percorso di 24 mesi che guida un gruppo selezionato di professionisti, permettendogli di imparare e praticare il mestiere del Coach. Laureato a pieni voti in Economia Aziendale, si è specializzato negli Stati Uniti in leadership e coaching per dirigenti. Dopo la “gavetta” in importanti multinazionali impegnate nella fornitura di servizi professionali e nella consulenza manageriale, ha costruito una reputazione di eccellenza, lavorando come Executive Coach per organizzazioni leader mondiali.
È stato uno dei primi, e tra i più quotati, ad aver introdotto il marketing online a livello professionale, lanciando nel web il suo video corso, “Finalmente Liberi”, che ancora oggi viene seguito da numerosissimi utenti. Da dieci anni opera in numerose nazioni affiancando leader, manager e imprenditori nel momento di importanti cambiamenti personali e professionali.