CASA SANREMO OFF
Il progetto girerà l’Italia, promuovendo lo sviluppo del talento emergente e dei format cross mediali
Consorzio Gruppo Eventi e RMM: nasce una sinergia strategica per promuovere la formula itinerante di Casa Sanremo OFF.
RMM, società di riferimento nel settore dello spettacolo e dell’entertainment da oltre trent’anni, annuncia l’acquisizione dell’esclusiva nazionale per la distribuzione retail di Casa Sanremo OFF, innovativo format culturale e cross mediale nato dall’esperienza del Consorzio Gruppo Eventi e del progetto originale Casa Sanremo.
Unendo esperienza produttiva, know-how operativo e visione strategica, la partnership tra RMM e Gruppo Eventi punta a rafforzare la diffusione su scala nazionale di uno delle idee più interessanti nel panorama dei contenitori culturali multiformato.
Casa Sanremo OFF è oggi una piattaforma strutturata per la promozione di giovani talenti e contenuti di qualità, attraverso un modello itinerante e integrato che fonde eventi live, produzione audiovisiva, formazione e promozione territoriale. I format di punta di Casa Sanremo (Italia in Vetrina, Live Box, Writers, Performer, Eccellenze Italiane e The Club) costituiscono un’offerta multidisciplinare che spazia dalla musica alla letteratura, dall’intrattenimento alla formazione tecnica.
Con il supporto di RMM, Casa Sanremo OFF amplierà il proprio raggio d’azione attraverso una distribuzione capillare nel mondo retail, favorendo nuove opportunità di placement, sponsorship e brand activation per aziende e professionisti del settore.
All’interno del progetto trovano spazio anche i laboratori editoriali e di produzione di Radio Casa Sanremo, Casa Sanremo TV e Casa Sanremo Campus, a conferma della natura multicanale del format e del suo potenziale di sviluppo in ambito broadcasting e digital content.
Questa collaborazione rappresenta un passo decisivo verso un ecosistema sempre più sinergico tra produzione culturale e distribuzione, tra formazione e spettacolo, tra territorio e innovazione.
RMM e Consorzio Gruppo Eventi si pongono così come interlocutori privilegiati per artisti, produttori, enti locali e brand che intendono investire nei linguaggi dell’intrattenimento contemporaneo e nelle energie della creatività emergente.