Vai al contenuto
Home » Casa Sanremo diventa Case History

Casa Sanremo diventa Case History

ARTI E MESTIERI DELLA MUSICA.
DALLA PROGETTAZIONE ALLA MESSA IN OPERA

Casa Sanremo diventa Case History

Per il settimo anno consecutivo Almed, con il suo Master in Comunicazione musicale, è stato educational partner della Milano Music Week.

 Milano Music Week è un progetto divulgativo che, negli anni, è diventato un evento nodale per il mercato della Musica e per il settore della Formazione.

 Dai concerti ai workshop, dalle presentazioni di dischi ai libri, dai film ai dj set, Milano accoglie Ospiti di rilievo nazionale ed internazionale.

Venerdì 24 novembre, alle 17.30, presso l’Universitá Cattolica del Sacro Cuore si svolto l’incontro “Arti e mestieri della musica. Dalla progettazione alla messa in opera”.

Sono intervenuti: Giosué Agosto, Direttore Marketing Movie On Picture & Entertainment LTD; Ivana Romanello, (in arte Yvonne Spark) Cantante, Imprenditrice, Ceo Omnia consultancy FZE; Vincenzo Russolillo, Ceo Consorzio Gruppo Eventi e Casa Sanremo; Vincenzo Sorrentino, Direttore d’Orchestra, Compositore, Ceo RMR production si. Ha introdotto e moderato: Dario Cantelmo, Musicista, Art Director Saar Records, Manager Otofarma Spa,Ceo Italy Digital Music srl

Vincenzo Russolillo ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati invitati a parlare del brand ‘Casa Sanremo’ in un appuntamento così importante e prestigioso. Siamo felici che Casa Sanremo sia diventato ‘Case History’ di cui discutere a livello accademico. Siamo soddisfatti che, alle soglie della diciassettesima edizione, ‘Casa Sanremo’ sia un vero e proprio ‘fenomeno’, culturale ed economico, che suscita interesse a livello internazionale. Oggi la nostra ‘folle’ idea è diventato un marchio solido, affermato e ricercato: il giusto mix di tradizione ed innovazione, con un pizzico immancabile di creatività. Grazie a quanti, con professionalità e dedizione, ogni giorno lavorano a questo progetto per renderlo sempre più competitivo e al passo con i tempi.