Vai al contenuto
Home » Apertura richieste Pass Casa Sanremo

Apertura richieste Pass Casa Sanremo

Nel rispetto del Piano Sanitario anti-Covid, i pass Casa Sanremo saranno rilasciati solo a coloro che sono impegnati all’interno di Casa Sanremo per motivi di lavoro

Richiesta Pass Casa Sanremo

Quest’anno, i pass richiedibili dall’app saranno forniti solo alle maestranze, ai figuranti e agli addetti ai lavori impegnati nei luoghi di lavoro e studi di produzione televisiva di Casa Sanremo. Queste misure si rendono necessarie per l’emergenza sanitaria, e il rispetto del Piano Sanitario adottato dal CGE per il contrasto e la prevenzione alla diffusione del Covid-19.

In ogni caso, però, sarà possibile effettuare la registrazione dall’app, che permetterà a tutti gli utenti di rimanere aggiornati sul palinsesto degli appuntamenti che si terranno a Casa Sanremo e sui mezzi digitali su cui andranno in onda.

Dagli studi televisivi, e grazie alle dirette realizzate, Casa Sanremo informerà l’utente in real time, aggiornandolo minuto dopo minuto su quanto accade, per conoscere gli ospiti, assistere ai cooking show e a tutti gli appuntamenti che hanno sempre caratterizzato l’Area Hospitality.