Vai al contenuto
Home » App di Casa Sanremo, ora disponibile su Google Play e App Store

App di Casa Sanremo, ora disponibile su Google Play e App Store

Ora è possibile scoprire le novità nell’App di Casa Sanremo, che per l’edizione 2021 sarà l’unico mezzo per richiedere il pass

L’app di Casa Sanremo è già disponibile su Google Play Store e App Store. Lanciata all’inizio del mese di novembre, è progettata anche per iPad e contiene quattro sezioni principali da cui è possibile consultare tutte le news, i video e il programma degli eventi.

L’app sarà utilissima sia per i fan del Festival, che per gli addetti ai lavori, per conoscere tutti gli avvenimenti, le foto ed i video condivisi da Casa Sanremo.

Inoltre, l’app va ad aggiungersi agli strumenti con cui Gruppo Eventi intende creare un luogo di aggregazione per chi lavora ogni anno al Festival della Canzone Italiana.

App di Casa Sanremo

La Casa è il luogo dove lo spettacolo, la musica e il cinema s’incontrano, un luogo dove nascono iniziative artistiche e musicali in un ambiente ricercato. Accompagnata da momenti culturali e d’intrattenimento, luogo d’incontri B2B, è una location resa unica da un roof d’indiscussa qualità, dove la cucina regionale diventa protagonista con l’Italia in vetrina.

Scarica l’App di Casa Sanremo per richiedere il pass

La novità più importante consiste nel fatto che, dal 2021, l’app sarà l’unico mezzo per richiedere il pass per Casa Sanremo. Gli operatori del mondo della stampa, della tv e altri interessati a visitare l’Area Hospitality potranno richiedere il proprio pass da smartphone.

Una bella novità, che rende Casa Sanremo sempre più vicina al pubblico del Festival. E potrà agevolare l’operato degli addetti ai lavori, che ogni anno seguono spettacoli dal vivo, conferenze e showcase nell’Area Hospitality durante le giornate del Festival.

L’app di Casa Sanremo è disponibile su tutti gli smartphone che supportano Google Play Store e App Store, sia per Android che per iOS. Per scoprire altre novità e aggiornamenti, seguici su Facebook e Instagram e lascia un like!