Casa Sanremo e KeyStart23 insieme anche per l’Edizione 2027
Si rinnova la partnership tra Casa Sanremo e KeyStart23, l’agenzia guidata da Antonio Giugliano e specializzata in marketing, comunicazione e merchandising.
In occasione dei 20 anni, Casa Sanremo sceglie di avere ancora una volta al suo fianco un partner di fiducia come KeyStart23 per la creazione, produzione e gestione dell’Official Shop.
Forte del successo delle scorse stagioni, il team firmato KeyStart realizzerà la linea ufficiale di gadget e abbigliamento, pensata per accompagnare un’edizione così speciale valorizzando il design e la creatività Made in Italy.
Qualità, innovazione ed estetica curata nei minimi dettagli per vestire da protagonisti l’hospitality ufficiale della Canzone italiana.
