Vai al contenuto
Home » C’è Casa Sanremo su Radio Punto Nuovo

C’è Casa Sanremo su Radio Punto Nuovo

Ogni pomeriggio, l’appuntamento in Radio per entrare nella Casa del Festival di Sanremo

 

Casa Sanremo ha da poco festeggiato l’edizione 2022 con numeri da record e si prepara già al 2023 con tantissime nuove sorprese.

Creata, ideata e realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, Casa Sanremo è oggi il luogo che amplifica il mood legato al Festival della canzone italiana durante la settimana più attesa dell’anno.

Lunedì 21 marzo abbiamo dato il benvenuto alla primavera ma anche ad un nuovo progetto: “C’è Casa Sanremo su Radio Punto Nuovo”. Una rubrica fissa, in onda su Radio Punto Nuovo, durante la seguitissima trasmissione dello speaker Lucio Belmonte, dal lunedì al venerdì alle ore 16.25 ed in replica il sabato e la domenica. Un progetto ambizioso nato dallo scambio di idee tra il Patron di Casa Sanremo, Vincenzo Russolillo, il Presidente di Radio Punto Nuovo, Rocco Urcioli, e il Direttore Bruno Gaipa. Media-partner dell’iniziativa, la rivista MediaVox Magazine.

 “L’edizione che abbiamo appena concluso è stata importante per Casa Sanremo non solo perché abbiamo festeggiato 15 anni di grandissimi successi ma anche perché è stato l’anno della ripartenza, della crescita e della speranza dopo la pandemia: ha affermato Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, aggiungendo: “Proprio per questo non vogliamo fermarci. Dopo la conferma di Amadeus al timone del Festival, stiamo già preparando l’Edizione 2023 e stiamo lavorando affinché il circuito culturale ed artistico che ruota attorno a Casa Sanremo diventi punto di riferimento, nazionale ed internazionale, tutto l’anno e non solo durante la settimana sanremese, per i giovani, per gli addetti ai lavori o semplicemente per chi ama l’arte in tutte le sue forme. Oggi più che mai, abbiamo bisogno di valorizzare le grandi Eccellenze italiane. Casa Sanremo è diventata la Casa della Cultura. La sinergia con Radio Punto Nuovo e con MediaVox Magazine ci permette di dare voce, ogni giorno, a grandi talenti o ad iniziative importanti. Un format nuovo, leggero e piacevole, che accompagnerà gli ascoltatori quotidianamente, coccolandoli e facendoli entrare nel fantastico mondo di Casa Sanremo.”

Come seguire “C’è Casa Sanremo su Radio Punto Nuovo”? Si può ascoltare Radio Punto Nuovo in tutta la Campania.

Ecco il link per consultare tutte le frequenze: www.radiopuntonuovo.it/frequenze

Il canale streaming si trova al seguente link: www.radiopuntonuovo.it/diretta

È a disposizione, sia su Ios che su Android, l’App gratuita di Radio Punto Nuovo; oppure, ancora, attraverso smart speaking (Alexa e Google Home).

I contenuti saranno condivisi su tutti i canali istituzionali e social di Casa Sanremo e di MediaVox Magazine.

Parleremo di Musica, ovviamente. Ma pure di libri, di Territori e di solidarietà. Scopri, day by day, tutte le novità e gli approfondimenti. Seguici e scrivici: le sorprese, quelle belle, non sono ancora iniziate!

 

Ufficio Stampa CASA SANREMO