Vai al contenuto
Home » A Mirto Crosia in scena una puntata speciale de “L’Italia in Vetrina” in Casa Sanremo Tour

A Mirto Crosia in scena una puntata speciale de “L’Italia in Vetrina” in Casa Sanremo Tour

Arriva in Calabria, sulla Promenade del lungomare Centofontane di Crosia il Casa Sanremo Tour 2018.

Lunedì 20 e martedì 21 agosto 2018, la carovana di Gruppo Eventi stazionerà nella cittadina della costa ionica cosentina alla ricerca di talenti da valorizzare e portare alla ribalta nel contesto del prossimo Festival della Canzone Italiana 2019. Quella di Mirto Crosia, organizzata da Giuseppe Greco, referente unico per la Calabria  sarà l’unica tappa calabrese promossa dall’organizzazione dell’hospitality della settimana sanremese, sarà una grande occasione  per quanti, cantanti e musicisti, consapevoli del loro talento, abbiano voglia di esibirsi e di essere osservati dalla giuria di esperti e talentscout che per due giorni guiderà l’imponente e scenografico Truck di Casa Sanremo.

Il Casa Sanremo Tour a Crosia – dice Greco – è una delle molteplici ricadute di marketing giunte per effetto della campagna di promozione territoriale condotta da ormai quattro anni dall’Amministrazione comunale di Crosia nel contesto dell’hospitality del Festival della Canzone italiana. Sarà l’unica tappa calabrese dell’imponente truck che per tra giorni porterà sulla Promenade del lungomare Centofontane artisti, talentscout e personaggi di lustro che gravitano attorno a quel mondo sanremese messo in piedi da Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. Dunque, è per i nostri giovani e per i talenti nostrani – precisa – un’ottima opportunità per mettersi in mostra e far conoscere le proprie capacità cercando una via concreta verso il successo. È un’occasione da non perdere. Bisogna solo provarci. Quindi, l’invito è ad iscriversi –  conclude Greco – perché alla fine, in qualunque caso, a tutti rimarrà il ricordo indelebile di una tre giorni altisonante e ricca di grandi appuntamenti.

 

Sarà l’occasione quella di giorno 20 per riproporre quanto realizzato a Sanremo nella settimana del Festival della Canzone Italiana per promuovere la Calabria,  all’interno del format l’Italia in Vetrina che vedrà tra gli ospiti anche il suo conduttore Cataldo Calabretta, volto noto della tv che  nella scorsa edizione di Casa Sanremo con Roberta Morise ha raccontato le bellezze d’italia nello spazio dedicato al Festival da  Panorama Tv

 

 

Per quanti volessero partecipare, mostrare il loro talento e coltivare il sogno di partecipare alla vetrina internazione di Casa Sanremo 2019, sono già aperte le iscrizioni che potranno essere effettuate esclusivamente on-line, all’indirizzo https://www.casasanremo.it/casa-sanremo-tour2018/. È quanto fa sapere il referente di GG eventi, Giuseppe Greco, promotore della tre giorni calabresi.

La partecipazione a Casa Sanremo Tour darà la possibilità agli iscritti di accedere alle fasi finali di selezione che si terranno presso il Palafiori di Sanremo nella settimana precedente al 69esimo festival della Canzone italiana. E per i venti finalisti ci sarà la possibilità di respirare l’atmosfera festivaliera e avere l’occasione di esibirsi a Casa Sanremo che, nei giorni della kermesse musicale è frequentata anche da giornalisti, discografici, produttori, critici musicali ed esperti del settore. Nei tre giorni di semifinale, inoltre, tutti i concorrenti che vi avranno accesso potranno partecipare ad incontri e Master Class con giurati e personaggi del panorama musicale italiano. I talenti calabresi che volessero partecipare alla tappa calabrese del Casa Sanremo Tour 2018, nel formulare l’iscrizione on-line, dovranno inserire il codice N.28, quale riferimento tutor di Casa Sanremo. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile scaricare il regolamento attraverso la pagina Facebook ufficiale “Casa Sanremo Tour” oppure contattare l’organizzazione Calabria al 333.7500196 – 0983.480537.