Vai al contenuto
Home » Un Mondo in Cammino

Un Mondo in Cammino

All’interno del Pino Daniele Theatre si è appena conclusa la presentazione del progetto umanitario Un Mondo in Cammino. Il focus principale è stato il “cibo pulito” a cui la trasmissione “Le Iene” ha dedicato il reportage “Il cibo che uccide i bambini di Chernobyl”, trasmesso il 21 novembre scorso.

Lo scopo dell’incontro è stato sensibilizzare il pubblico presente sul progetto relativo al “cibo pulito” contribuendo all’acquisizione di una consapevolezza utile a tutti.

L’incontro è stato scandito da diversi interventi, a partire da una breve ma esaustiva presentazione da parte di Laura Viviani e Lorenzo del Pace, cui sono seguite le partecipazioni dell’attrice Elena Arvigo, del fondatore dell’Associazione Un Mondo in Cammino Massimo Bonfatti, della giornalista e inviata de Le Iene Alice Martinelli che, insieme a Angelo De Luca, ha co-prodotto il reportage “Il cibo che uccide i bambini di Chernobyl”, proiettato durante l’evento.

[su_custom_gallery source=”media: 20405,20406,20407,20408,20404″ limit=”100″ link=”lightbox” width=”150″ height=”150″ title=”never”]