L’Italia in Vetrina con De Cecco, Authentico e tanti ospiti

È appena terminata un’altra puntata de “L’Italia in Vetrina”.

La prima parte è stata interamente dedicata al grande marchio italiano, baluardo della nostra cultura gastronomica, De Cecco: azienda storica produttrice, tra l’altro, di paste alimentari secche.

Con la guida di Fofò Ferriere, e la partecipazione dello chef Vittorio Imperati, Giovanni Alleonato, Amministratore Delegato del brand De Cecco, ha descritto i prodotti dell’azienda, esposti per l’occasione.

Ad intervenire durante l’appuntamento quotidiano del format condotto da Cataldo Calabretta e Roberta Morise anche Pino Coletti, fondatore della start-up che ha sviluppato Authentico, l’App gratuita per smartphone realizzata con lo scopo di aiutare i consumatori a riconoscere i veri prodotti enogastronomici Made in Italy in modo facile ed immediato.

Tra gli ospiti della puntata di oggi: i cantautori Bungaro, Pacifico, Maurizio Cariddi, Direttore dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo, Enio Drovandi, Ginevra Nuti, Domenico Marocchi, Sara Facciolini, Alessandro Iovino, Giuseppe Princiotta, Giorgio Sorrentino, Gianluca Mech e Marco Mangiarotti.