Vai al contenuto
Home » Radio 105, RMC & Radio Subasio official Radio di Casa Sanremo Vitality’s

Radio 105, RMC & Radio Subasio official Radio di Casa Sanremo Vitality’s

La musica di Casa Sanremo sarà firmata da Radio 105, Radio Monte Carlo e Radio Subasio.

Radio 105 sarà a Casa Sanremo con le sue dirette e i suoi personaggi. Chi meglio di Max Brigante saprà accogliere tutti gli artisti in gara insieme a esponenti della stampa e ad addetti ai lavori in quell’atmosfera di confidenza e chiacchierata divertente che è la cifra distintiva del suo programma? Appuntamento da lunedì 5 a sabato 10 febbraio dalle 18.00 alle 19.00 nel salotto di “105 Mi Casa”.

Nel corso delle giornate di Festival gli artisti in gara si collegheranno in diretta, dalla postazione di 105 a Casa Sanremo, anche con Tony e Ross in “105 Friends” e Daniele Battaglia, Diletta Leotta e Alan Caligiuri in “105 Take Away”.

Radio Subasio sarà in diretta tutta la settimana da Casa Sanremo in compagnia di tre suoi speaker – Fabiana Bisulli, Alessandra Barzaghi, Beppe Cuva – che si alterneranno nel corso della giornata per accogliere e intervistare gli artisti, alla scoperta delle emozioni e dei retroscena della competizione.

Radio Monte Carlo racconterà ogni giorno il Festival in diretta dalla Luxury Lounge di Casa Sanremo. Da lunedì 5 a sabato 10 febbraio dalle 10.00 alle 13.00 sarà Rosaria Renna a ospitare i protagonisti della kermesse e a far vivere agli ascoltatori di RMC l’atmosfera che si respira nella Città dei fiori.

Il Festival di Sanremo vivrà attivamente sui siti e sui social network di Radio 105, RMC e Radio Subasio attraverso reportage fotografici e video e interviste ai protagonisti.

Anche quest’anno una gradita conferma: Radio Festival, la web radio interamente dedicata alla kermesse musicale più attesa e chiacchierata dell’anno, è tornata. Su Radio Festival – già attiva su unitedmusic.itradiosubasio.it e 105.net – è possibile ascoltare tutti i successi del Festival di Sanremo dal 1951 al 2017.

Al termine delle serate di Festival, come da tradizione, la grande musica si sposterà dal Teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte, inizieranno gli showcase esclusivi firmati da Radio 105 e Radio Subasio.